RICOSTRUZIONE IN ATTO ….

Sono ripartiti i lavori di ricostruzione delle nostre squadre ,le attività in palestra sono riprese già dall’inizio del mese di novembre ,la concentrazione in questo momento da parte della società è rivolta alle squadre giovanili ,i nostri tecnici stanno lavorando assiduamente con due categorie in particolar modo con l’Under 12 e l’Under 15 ,categorie queste fondamentali per il futuro della società.

L’Under 12 sarà impegnata nella Western League 2023/24 da noi gestita con il primo impegno il 14 Gennaio al Pala Sartorio di Novara .

La prima squadra in questi giorni riprenderà il lavoro con una prima parte rivolta alla preparazione fisica facendo del lavoro specifico di potenziamento per poi riprendere la preparazione tecnica dal mese di Gennaio .

Prosegue la nostra iniziativa in collaborazione con il Comune di Novara permettendo a tutti i ragazzi dai 7 ai 15 anni di svolgere attività presso le nostre squadre in modo completamente gratuito ,impegno da parte della società rivolta appunto a tutti e a tutte le famiglie che vorranno far fare dello sport ai propri figli senza dover sostenere dei costi .

In attesa del ritorno del riconfermato tecnico Venezuelano Luis Mirabal che dovrebbe rientrare all’inizio di febbraio 2024 la parte tecnica e gestita dai nostri Spataro Filippo ,Mario Benetti ,Stefano Caglieris ,Graziella Magini e Fausto Musumeci .

Appuntamento per gli Under 12 il Lunedì e Venerdì alla palestra Bottacchi in via crespi a Novara dalle 18,15 alle 20.00,per gli Under 15 il mercoledì dalle 18.00 alle 20.00 e il sabato dalle 14.00 alle 16.00 presso la palestra Juvarra in via Adamello 1 a Novara .

VI ASPETTIAMO ….