RIPRESA

Ripresa dei lavori per le nostre squadre che dopo la pausa Natalizia riprendono la preparazione in vista dei prossimi campionati .

La prima squadra a riprendere i lavori la nostra Under 12 che sarà impegnata Domenica 14 Gennaio all’esordio nel campionato Western League 2023/24 ,campionato invernale da noi gestito arrivato alla 16° edizione, l’esordio sarà al Pala Sartorio di Novara .

Molta la curiosità intorno a questa squadra che vedrà scendere in campo dei ragazzi alla primissima esperienza che fino ad oggi ha solo fatto allenamenti prima in campo e dopo in palestra .

A seguire la ripresa dei lavori la nostra Under 15 che ha lavorato duramente dal mese di Novembre e Dicembre ma che adesso entrerà nel periodo di lavoro intenso in vista del prossimo campionato .

Riprende i lavori anche la nostra Seniores che dopo un periodo di preparazione fisica in palestra riprende anche il lavoro tecnico per prepararsi al meglio in vista del prossimo campionato di serie C .

Questa squadra dovrà finalmente mettere in campo le proprie certezze cercando di crescere sempre di più ,nel roster ci saranno importanti novità che dovranno dare un grosso contributo alla crescita del gruppo aspirando ad una categoria superiore già da questa stagione in arrivo .

Lo staff tecnico confermato per poter dare continuità ad un lavoro iniziato nel 2019 ,dopo la conferma del tecnico Venezuelano Luis Mirabal al quale verrà dato il compito di gestire il settore giovanile e a quello di reclutare ragazze e ragazzi nei vari impegni a partire dalla prima settimana di Febbraio ,il Manager della prima squadra Mario Benetti dovrà cercare come scritto prima di amalgamare il gruppo sul quale la società punta molto per cercare di risalire quanto prima ad una categoria superiore, Filippo Spataro ,Fausto Musumeci e Stefano Caglieris saranno di supporto in tutte le squadre a completamento dello staff tecnico,Orlando Alessandro seguirà la preparazione fisica .