Bellissima giornata quella vissuta ieri dai nostri piccoli Leprotti impegnati nella 4° giornata Western League al Pala Sartorio di Novara i nostri piccoli atleti hanno affrontato le prime partite della loro vita ,un inizio scoppiettante ha permesso alla nostra squadra di esordire con una vittoria contro i pari età dei Piccoli Giganti seconda squadra dei Lentate Braves ,un emozione indescrivibile per i tecnici i genitori e per la Società che ha visto i frutti di tanto lavoro svolto in questi mesi da prima in campo e in questo momento in palestra .

Diversa sorte per le altre tre partite della giornata che ci ha visto perdere contro formazioni molto più preparate e esperte ,ma la giornata di ieri ci riempie di gioia e orgoglio ,non ci resta che continuare il lavoro cercando sempre di migliorarci e in base a quello visto ieri ne siamo certi che sarà così.




Un ringraziamento alle società presenti ieri nella giornata organizzata da noi a Novara che hanno permesso di vivere una giornata di sport vero con tanta collaborazione e serenità entrando nello spirito vero della Western League,Avigliana Bees ,Avigliana Rebels e Lentate Braves con i loro Piccoli Giganti grazie per la magnifica giornata vissuta insieme .




Prossimo appuntamento per i nostri piccoli Domenica 4 febbraio a Rho