“LEPROTTI” OTTIMA ESPERIENZA

E’ stata un ottima esperienza quella vissuta dai nostri piccolini Domenica nella giornata finale della Western League ,inseriti nel girone 2 i piccolini se la sono vista contro formazioni un po’ più esperte dei nostri ragazzi che si sono confrontati con i pari età dei Bees e i Rebels di Avigliana ,i Vipers di Castellamonte vincitori del torneo e i Braves di Lentate .

La differenza in campo si è subito vista ma senza paura la nostra squadra ha affrontato dignitosamente tutte le partite ,guidati dal più esperto Tommaso Spataro tutti i componenti della squadra hanno dato il massimo facendo sicuramente esperienza confrontandosi con ragazzi molto più avanti nella conoscenza del gioco .

Dopo questo impegno la nostra squadra parteciperà al campionato “Esordienti” che si svolgerà in Lombardia ,un campionato di pura crescita in preparazione per il 2025 .

Tornando al più esperto Tommaso Spataro in questa stagione parteciperà a due campionati ,in Under 12 sarà impiegato il Sabato con il Vercelli e giocherà nella nostra Under 15 alla Domenica.

Altri nostri 3 atleti faranno il doppio campionato ovvero Gabriele Rago, Edoardo Gaietta e Spataro Matteo saranno impegnati al Sabato in Under 18 con i Grizzlies di Torino e alla Domenica con la nostra squadra Seniores .

Ovviamente non possiamo che fare un grosso in bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi che avranno una stagione molto impegnativa .

Tornando alla Seniores Sabato scorso in quel di Castellamonte hanno svolto la prima amichevole della stagione contro i padroni di casa dei Red Clay ,partita senza particolare intensità ma che è servita per capire il punto di preparazione dei nostri ragazzi chiamati in questa stagione ad essere protagonisti nel proprio girone di serie C almeno questa è la nostra speranza .

Prossimo impegno Domenica 24 Marzo a Rho ,squadra molto competitiva con ambizioni importanti per questa stagione …

Domenica 24 alle ore 10.00 al Provini debutterà anche la nostra Under 15 nel campionato organizzato dal Comitato Regionale Piemonte,i ragazzi di Luis Mirabal se la dovranno vedere contro il Portamortara .