Le squadre giovanili stanno entrando nel pieno del campionato e sono gli U12 esordienti che danno il via alle gare del fine settimana appena trascorso contro i pari età del Milano46, la cronaca della partita ha visto i Leprotti novaresi giocare al meglio delle proprie possibilità, ma qualche errore tecnico e mentale ha bloccato il risultato finale sul 15 a 12 a favore dei giovani lombardi. Ottima prestazione per i giovani atleti che stanno via via prendendo confidenza con materiali ed attrezzature diverse da quelle usate fino ad oggi…..avanti così
Prossimo impegno al Provini sabato 13 Aprile e alle ore 11.00 contro il Old Rags Lodi .



Ottima prestazione anche per la nostra U15 che conferma ancora una volta sul campo di essere un team in continua evoluzione. Contro i pari età dell’Accademy Canavese Rookies i ragazzi hanno sfoggiato un ottima prestazione sia in attacco che in difesa bloccando il risultato finale sul 15 a 5 a proprio favore e, anche consapevoli del fatto che utilizzando un fuori quota la partita da regolamento verrà data persa a tavolino, i nostri ragazzi stanno affrontando il campionato in piena consapevolezza senza lasciarsi condizionare dai numeri e dalla classifica.
Nel prossimo fine settimana i ragazzi rispetteranno il turno di riposo del campionato ed il successivo impegno sarà contro i Campioni D’Italia del Vercelli allo stadio Provini.






Doppio incontro al Provini contro gli amici del Seveso Cabs compagine che milita in serie B, è stata un’occasione questa per vedere lo stato di preparazione dei nostri ragazzi che hanno ben figurato nel confronto con atleti molto più esperti e pronti e di categoria superiore, uno stimolo per accrescere l’autostima e la consapevolezza dei propri mezzi.
Per creare parità tecnica in campo le gare sono state disputate utilizzando le batterie invertite, i risultati hanno assegnato la sconfitta agli Athletics nella prima partita mentre nel secondo incontro i nostri ragazzi sono riusciti a portarsi in vantaggio mantenendolo sino alla fine. E’ stato un piacere rivedere al Provini Richard Macias storico tecnico del Novara, a lui e alla società del Presidente Minotti i migliori auguri di un ottima e proficua stagione..
