Fine settimana alla ricerca di risultati positivi per le nostre squadre ,nell’ultimo week end purtroppo al di là di buone prestazioni la casella delle vittorie è rimasta vuota .

I “Leprotti” saranno i primi a scendere in campo a Tradate contro gli Hornets di Varese ,continua il cammino di crescita per i nostri ragazzini che in queste settimane ha incrementato il numero di ragazzi che con l’ottimo lavoro dei tecnici si stanno ambientando sempre di più lasciando per il futuro ottime sensazioni. La partita avrà inizio alle ore 16.00.

Bellissima vittoria quella conquistata ieri sera dai nostri Under 15 impegnati nel derby cittadino ,vittoria con un valore particolare il tecnico Luis Mirabal schierava in campo due esordienti provenienti dagli Under 12 esordienti che bene si sono comportati come il resto della squadra .


Domenica mattina i nostri Under 15 saranno ancora in campo contro i pari età dell’Accademy Canavese cercando di bissare l’ottimo risultato ottenuto nel recupero .
La squadra Seniores dovrà cercare di ritrovare un risultato positivo ,dopo la sconfitta di Domenica scorsa serve una marcia in più per recuperare quanto lasciato indietro ,certamente bisognerà ritrovare continuità nelle prestazioni cercando di esprimersi al meglio in tutti i reparti ,si andrà a fare visita al Malnate squadra che in questo momento e all’ultimo posto in classifica ,si dovrà giocare con la massima attenzione perché partite come queste possono ingannare e per recuperare terreno servirà una buona prestazione collettiva.
