Dopo il fine settimana di stop per lo svolgimento del TDR 2024 si riprendono i lavori in preparazione ai prossimi impegni per le nostre squadre impegnate nei rispettivi campionati .
In verità l’unica squadra che ha continuato a giocare è stata la nostra Under 12 “esordienti” impegnata Sabato scorso al Provini contro i pari età dei Bovisio Buffolos ,il risultato ci penalizza ma il gioco e il divertimento mai ,sono stati inseriti nuovi giocatori alla squadra e questo non può che essere positivo ,il cammino dei nostri “Leprotti”è ancora lungo e tortuoso ma vedendoli giocare e con quanta energia si allenano non ci lascia che con buone sensazioni per il futuro .

Riprende il campionato anche per la nostra Under 15 impegnata subito mercoledì 12 giugno a Castellamonte per un recupero contro l’Accademy Canavese .
Anche la nostra Seniores riprenderà il cammino in campionato ,concluso il girone di andata con un 3 perse e 2 vinte ,si riparte con il girone di ritorno che ci vedrà affrontare a domicilio la capolista del girone Legnano ,siamo certi che i ragazzi si prepareranno al meglio cercando di migliorare il record fino a qui raccolto .
Per quanto riguarda i nostri al TDR 2024 segnaliamo l’ottimo risultato ottenuto dalla LLB piazzandosi al 4° posto perdendo la finale contro il Veneto ,ottima la prestazione di Tommaso Spataro che ha dato un grosso contributo al risultato finale .

JLB purtroppo non è riuscita ad arrivare a podio come nella passata edizione accontentandosi di un 7° posto che va molto stretto allo staff tecnico guidato da Filippo Spataro in collaborazione con Maurizio Giarola e Angela Rispoli ,siamo certi però che i nuovi innesti potranno migliorarsi già dalla prossima edizione ,il nostro Francesco Giunta ha dato tutto quello che poteva impegnandosi al massimo insieme a tutti ragazzi che componevano la squadra .
