FESTA DI NATALE 2024

Quello di ieri pomeriggio è stato un momento di aggregazione e di festa per tutti nostri tesserati insieme alle proprie famiglie ,un momento di bilancio per quanto fatto in questo 2024 che ha visto crescere i numeri all’interno delle proprie squadre e non solo ,un momento che è servito ancora una volta a capire la direzione che questa società sta percorrendo dal 2019 anno dove tutto ha avuto inizio .

Il bilancio non può che essere positivo e vedendo le presenze delle famiglie insieme ai propri figli ci ha ripagati di tutta la fatica e la passione che la nostra società anno dopo anno mette in atto in tutti i componenti della società .

Abbiamo prospettato quanto vorremmo realizzare nel 2025 e quanto stiamo già facendo per crescere sempre di più sia nei numeri che qualitativamente .

Ad impreziosire l’incontro la visita del Vice Sindaco a Assessore allo Sport di Novara Ivan De Grandis ,dopo il saluto ci è stato dato il privilegio di fare la prima foto con la bandiera ufficiale ricevuta la sera prima a Bruxelles al parlamento dove è stato ufficializzato che Novara sarà Città dello Sport Europea nel 2025 .

Da parte nostra abbiamo illustrato i nostri eventi che ospiteremo al Provini nella prossima stagione e da parte dell’assessore ci è stata la massima disponibilità a sostenerci in questo anno che sta per arrivare e molto importante per tutte le società sportive di Novara .