Quella appena passata è stata una Domenica molto appagante per la nostra società, al Pala Sartorio di Novara è andata in scena la 5° giornata di Western League dove come sempre tutte le compagini presenti hanno vissuto una giornata molto intensa nel terreno di gioco appassionando i genitori e tifosi presenti sugli spalti .


La Canavese ha restituito il Trofeo conquistato nella scorsa edizione e le nostre super dirigenti Giovanna e Ana se ne sono preso subito cura fino alla prossima assegnazione .

I nostri Leprotti dopo un inizio poco brillante con il passare della giornata si sono svegliati sempre di più sfoggiando delle buone prestazioni e riuscendo finalmente anche a vincere la prima partita in questo campionato 2024/25 ,siamo certi che stiamo percorrendo la strada giusta anche se i risultati tardano ad arrivare ma consapevoli che la strada passa dalle sconfitte .

Impegnati anche 5 dei nostri ragazzi Under 15 Spataro-Montalenti-Amato-Pasquali e Ratnikov insieme agli amici del Vercelli hanno preso parte alla Indoor League organizzata dal CR Lombardia ,a Limbiate comportandosi molto bene e riuscendo a vincere 2 partite su 3 disputate .



Presente sugli spalti anche un grande amico della nostra società e di tutto il baseball Italiano Nicola Fasani (Faso) che si è prestato molto volentieri ad immortalare l’incontro con i nostri ragazzi a Limbiate con una foto di rito .
