Dopo lo stop dei campionati per le festività Pasquali Sabato 26 Aprile al Provini i nostri ragazzi Under 12 affronteranno i pari età del Portamortara ,scenderanno in campo anche gli esordienti che insieme a quelli del Portamortara daranno vita ad una giornata Fun Kids.



Riparte anche la nostra Under 18 che Sabato 26 alle ore 15.00 farà visita alla capolista Vercelli in una partita che si presenta molto proibitiva ma che cercheremo di affrontare con il piglio giusto contro una squadra costruita per vincere il Campionato ,questo dovrà essere da stimolo per i ragazzi che stanno facendo un percorso importante per il futuro della nostra società.



Prima trasferta per la nostra Seniores impegnata nel difficile campo del Legnano ,la squadra guidata da Caglieris e il suo staff dovrà confermare quanto di buono ha fatto vedere nell’ultima partita giocata al Provini contro i Rookies di Genova .





Tutte le squadre saranno al lavoro già da questa sera cercando di ritrovare il ritmo giusto per la ripresa dei campionati di competenza.