Quello che sta per arrivare sarà un fine settimana all’insegna del gioco il Provini ospiterà tre partite del IV Torneo Robert Fontana destinato agli Under 23 .





Sabato alle 15.00 a scendere in campo la nostra squadra contro il forte Seveso dell’ex Richard Macias neo promossi in serie A,nelle fila della nostra squadra saranno presenti giocatori degli amici del Vercelli che completeranno il roster di questa squadra sperimentale che nonostante la sconfitta di Domenica scorsa a Milano ha lasciato delle buonissime impressioni.

Domenica mattina alle ore 11.00 i nostri ragazzi scenderanno ancora in campo contro la Cairese che in questa stagione è arrivata ad un passo della promozione in serie B cedendo solo alla terza partita .
Nel pomeriggio alle ore 15.00 la Cairese affronterà il forte Milano 46 che schiera lanciatori di categoria superiore ,lo spettacolo è assicurato e per tutti gli appassionati sarà un fine settimana all’insegna del buon gioco e non solo .




Ieri sera a Torino ultimo allenamento della rappresentativa Piemontese categoria Seniores ,dopo l’impegno di Luglio alla finale della Little League domani partirà per la Sardegna per il TDR dove affronterà la Lombardia e Toscana nel girone C ,per lo staff che vede Spataro e Costa nella conduzione tecnica è stata l’ultima occasione per vedere questi ragazzi in allenamento prima appunto delle gare che si svolgeranno a partire da Venerdì ,a completare lo staff Michele Brossa sarà il DA della delegazione Piemontese ,non ci resta che augurare a loro un buon TDR ,per gli Athletics Novara oltre a Spataro Manager della squadra Seniores vede Francesco Giunta e Lorenzo Russo impegnati nella SLB mentre Spataro Tommaso è aggregato alla delegazione della Junior League .


