Con le partite di Sabato a Pinerolo la nostra Under 12 ha concluso la propria stagione agnostica all’aperto, stagione molto travagliata per quanto riguarda la nostra squadra con continue assenze e poche volte con la squadra al completo ,cosa che nella prossima stagione speriamo si possa colmare .

Nella prima partita contro i padroni di casa i troppi errori difensivi non ci hanno permesso di portare a casa la partita perdendo per un solo punto .




Nella seconda partita invece i “Leprotti” hanno tirato fuori le unghie e finalmente è arrivata la vittoria ,ancora una volta i ragazzi ce l’hanno messa tutta ed evidenziato dove si dovrà lavorare in tutto l’invero per cercare di migliorarli sempre di più riuscendo così a competere meglio nella prossima stagione .






Dopo qualche giorno di riposo i ragazzi riprenderanno le attività di preparazione all’inizio di Novembre ,mesi invernali che ci vedrà impegnati nel Campionato invernale Western League ,manifestazione promossa da noi e che è arrivata alla 18 ° edizione ,la kermesse inizierà al 9 di Novembre e terminerà il 15 Marzo nella oramai tradizionale giornata finale nel nostro stadio Marco Provini .