
Con la giornata di Domenica scorsa a Ivrea organizzata dalla Canavese si conclude il percorso del campionato per quanto riguarda il 2025 ,vedendo i risultati della giornata non sono mancate le sorprese segno evidente di come le squadre partecipanti migliorino di partita in partita .


Dopo le quattro giornate disputate del campionato il bilancio è molto positivo sia nei numeri degli atleti scesi in campo sia nei numeri di pubblico dove ad ogni palazzetto la presenza sugli spalti è sempre importante ,che sia questa la formula per avvicinare in primis i ragazzini e ragazzine e le famiglie al seguito ?? Noi siamo convinti che se si riuscisse a trovare una formula simile anche nei campionati Federali estivi sicuramente i numeri aumenterebbero e nello stesso tempo le stesse famiglie si avvicinerebbero sempre di più,40 le partite disputate dalle squadre coinvolte per un totale di ben 160 innings ,non male tenendo conto che il clou della stagione arriverà con l’anno nuovo dove cominceranno a giocare tutte e 15 le squadre iscritte a questo campionato invernale arrivato alla 18°edizione .

Il Campionato Western League riprenderà 11 gennaio a Rho dove scenderanno in” “campo”RHO-WALLS-SENAGO-REBELS e STARS AVIGLIANA facendo il proprio esordio nella competizione ricordando che i REBELS sono i Campioni in carica 2024/25 .

Tutto questo è possibile grazie alle società che danno vita a questo importantissimo progetto dandoci fiducia da tantissimi anni e rendendo sempre più avvincente la competizione .