I nostri under 12, sabato 12 giugno, hanno vinto la gara contro i pari età dell‘ Aosta continuando a portare a casa un ottimo risultato oltre che nel punteggio anche nella crescita dei piccoli atleti .
Domenica mattina gli under 15 in vantaggio per tutta la partita sul terreno dell’ Avigliana Bees all’ultimo attacco cedevano il risultato agli avversari mettendo in mostra comunque dei notevoli progressi.
Gli under 18 impegnati sabato pomeriggio sul diamante di Fossano non riuscivano a contrastare gli avversari mettendo in mostra tutte le lacune da colmare. La nostra serie C, dopo la vittoria in campionato, era attesa contro il Vercelli nel derby delle risaie ma dopo i bei progressi dimostrati si sono evidenziati tutti i problemi di una squadra giovane, è anche vero che lo stesso Vercelli metteva in campo una squadra molto giovane ma vincente, non ci resta che fare i complimenti agli avversari e lavorare sui problemi della nostra squadra che domenica se la dovrà vedere contro la capolista del Porta Mortara .
