OBBIETTIVI IMPORTANTI

Fine settimana molto intenso e foriero di grandi novità, si parte con la promozione del Porta Mortara softball in serie A2, punto di orgoglio per l’Athletics Novara è il contributo professionale dato dal nostro tecnico Stefano Caglieris, la preziosa presenza di Matteo Paganini in veste di Dirigente Accompagnatore, ma soprattutto il valore atletico delle nostre ragazze Veronica Niro, Rebecca Paganini, Arianna Maruzzi e Annalisa Testaverde. Un risultato costruito con professionalità e con forte determinazione, condiviso dalle società nell’obiettivo di riportare il softball novarese al posto che merita.

Obiettivo raggiunto anche per la squadra seniores di baseball del Porta Mortara che a Lodi conquista di diritto l’accesso alla finale per la promozione in serie B, un progetto organizzato in sinergia tecnica con allenamenti congiunti per sviluppare o compensare le varie competenze nell’ottica di crescita comune e costruzione di un team di alto livello.

Come sempre accade le differenze offrono spunti di crescita e sviluppo per chiunque ne faccia parte, la collaborazione ha portato ad ottimi risultati e speriamo in un futuro sempre più ricco di propositi ed occasioni.

Nella seconda giornata di Coppa Piemonte “leprotti” Athletics U12 hanno dovuto cedere il passo in casa del Settimo, ma guardiamo avanti con fiducia, la loro tenacia è il nostro punto di forza.

La trasferta ad Avigliana della squadra U15 è stata condizionata dalle avverse condizioni meteo, la prima gara contro il Fossano si è chiusa al secondo inning con l’attacco degli Athletics sul risultato di 1 a 1; la seconda gara della giornata contro gli ospitanti BEES è stata annullata per pioggia e impraticabilità di campo.

La stagione è troppo imprevedibile, ma incrociamo le dita ed attendiamo fiduciosi i prossimi appuntamenti!