Continua il percorso nella Coppa Piemonte per le nostre squadre under 12 e under 15,i Leprotti a La Loggia convincono contro i pari età dei Grizzlies di Torino riuscendo a vincere l’incontro acquisendo il diritto di giocarsi la finale del 3° 4 ° posto contro il Boves ,la partita si terrà Sabato aspettando il sorteggio per l’ home team .
Risultato questo molto indicativo per i nostri Leprotti che arrivano alla finale dopo aver perso solo un incontro contro il Settimo che vince il proprio girone,la strada intrapresa e molto interessante e il lavoro svolto dai tecnci Alexis e Wladimir e Rago incomincia a dare risultati importanti.
Domenica i nostri under 15 erano impegnati al Provini contro i pari età del Vercelli e dei Red Clay di Castellamonte .
Nella prima partita dopo una buona partenza i ragazzi si sono fatti prendere dall’incontro commettendo degli errori fatali per il risultato finale compromettendo la buona partenza e cedendo cosi la partita al Vercelli.
Nel secondo incontro finalmente i nostri ragazzi riuscivano ad imporre il proprio gioco ma senza convincere del tutto ,solo nel finale infatti i ragazzi riuscivano a portare a casa il risultato ,segnali importanti in positivo ce ne sono stati durante la giornata ma ci sono stati anche tantissimi spunti per permettere ai tecnici di lavorare molto non tanto sugli errori tecnici che fanno parte del gioco ce tanto lavoro da fare sugli aspetti mentali dei ragazzi.
Prossimo appuntamento sempre al Provini Domenica 17 Ottobre contro i pari età dei Grizzlies di Torino e Avigliana Rebels .GO ATHLETICS