Riprendiamo da dove abbiamo lasciato….24 febbraio 2019…..il mondo si ferma……
14 Novembre2021 Open Day WESTERN LEAGUE…..
uno stop durato quasi due anni, ma finalmente si riparte sul serio da NOVARA, al Palazzetto Celestino Sartorio di Viale Verdi!!!
Tanto è l’entusiasmo ed il desiderio di ricominciare con cui le società hanno risposto all’invito, che dalla data proposta per la ripresa della competizione fissata all’ inizio del nuovo anno 2022, siamo passati a Novembre 2021, rispettando la tradizione degli anni passati.
Le prime squadre a scendere in campo nella giornata di esordio saranno NOVARA UNITED-RHO-LENTATE BRAVES-AVIGLIANA REBELS-LA LOGGIA, con un calendario in continua evoluzione e con le società che via via si renderanno disponibili ad ospitare i concentramenti domenicali, si auspica di riportare la Western League ad essere il torneo promozionale per piccoli atleti delle regioni Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta e Liguria.

Sono molte le compagini che daranno vita alla ripresa del prestigioso Campionato invernale giunto alla 14° edizione ,molte le novità tra le squadre iscritte:
AVIGLIANA REBELS
AVIGLIANA BEES
SETTIMO BASEBALL
AOSTA BUGS
LENTATE BRAVES
ALBISOLE CUBS
GENOVA ROOKIES
SKATCH BOVES
LA LOGGIA
GRIZZLIES TORINO
FOSSANO BASEBALL
CAIRESE BASEBALL
MILANO 46
NOVARA UNITED
RED CLAY CASTELLAMONTE
KINGS CASTELLAMONTE
RHO BASEBALL
queste le squadre che daranno vita durante alla stagione invernale 2021-2022, con una novità importante: per la prima volta si terrà una giornata di campionato all’aperto in quel di Genova, preludio questo di una finale tenuta anch’essa all’aperto a Marzo 2022 , il Comitato augura a tutti le squadre un Campionato all’insegna del divertimento, pieno di soddisfazioni e con l’augurio che tutti possa crescere numericamente e qualitativamente. QUESTO E IL VERO SPIRITO DELLA WESTERN LEAGUE.
