Il presidente Toscano Barbara stila il bilancio del 2021 per la nostra società :
“la stagione è stata molto impegnativa ma è stata portata a termine nei migliori dei modi, la collaborazione con la società Porta Mortara ha dato la scintilla per proseguire su questa strada unendo le forza per il settore giovanile con l’iscrizione per la stagione sportiva 2022 di tutte le categorie baseball U12 U15 e U18. Il progetto è volto alla formazione e crescita di giocatori del territorio per arrivare un giorno alla scalata verticale verso le serie maggiori.
E’ ripartita la Western League, manifestazione importante per il nostro territorio alla quale sono sentimentalmente legata e per la quale nutro la speranza che si possa portare a termine in assoluta sicurezza per i ragazzi e le loro famiglie. La federazione mette a disposizione delle società che svolgono attività indoor protocolli costantemente aggiornate con le indicazioni degli organi competenti, ed è a questi che si fa riferimento ogni volta che si organizza un concentramento.
Un doveroso ringraziamento va al consiglio direttivo della società ed agli sponsor che ci hanno sostenuto in questo anno difficile con la speranza che il 2022 possa nascere con un vigore rinnovato e che continui la crescita ed il supporto per il nostro progetto sportivo, un ringraziamento quindi a :
TK EFFICIENZA NATURALE
FOR CAR SPORT
ENERGY SYSTEM
AGENZIA MASTER
SAVASTA GRUPPO IMMOBILIARE
EVERGREEN
COCCATO ONARANZE FUNEBRI
NATALI MACCHINE PER CAFFE’
L’ ultimo ringraziamento, il più importante, va ai tecnici e dirigenti delle squadre ma soprattutto ai ragazzi e alle loro famiglie che li sostengono in questa passione che ci unisce BUON 2022.”

















