Inseriti nel girone B del campionato nazionale di serie “C” la nostra squadra seniores, guidata dal Head Coach Mario Benetti, prosegue il suo lavoro di preparazione in vista dell’esordio del 17 Aprile 2022 a Vercelli .

Gli avversari di girone saranno :
VERCELLI
RHO
SARONNO
JAKS TORINO
LEGNANO
PORTAMORTARA
BOLLATE
Avversari dall’illustro passato, tanto quanto quello che riguarda il Novara Baseball ed i suoi 50 anni di storia di baseball nazionale.



La squadra è completamente rinnovata e affianca i giocatori esperti al cospicuo numero di giovani cresciuti nel vivaio Athletics, sarà compito dello staff tecnico riuscire a trovare il giusto equilibrio tra tra le due realtà con l’obiettivo che l’intraprendenza dei giovani sia di sprone per i più esperti e la conoscenza dei veterani diventi la moderatezza e la guida per i più acerbi. La società supporterà questa attività che rappresenta il presente e butta un occhio sul futuro con la ferma convinzione che saranno proprio i giovani novaresi a riportare il baseball cittadino ad alti livelli, un progetto ambizioso?…..mai smettere di sognare……la storia insegna!
Il primo appuntamento casalingo è previsto Domenica 24 aprile allo stadio Provini alle ore 15.00 contro il Saronno.




Un ringraziamento alle aziende che ci accompagneranno in questo viaggio con il loro sostegno :
TK EFFICENZA NATURALE
FOR CAR SPORT
COCCATO ONORANZE FUNEBRI
AGENZIA MESTERS
ENERGY SYSTEMS
EVERGREEN GIARDINAGGIO
NATALI CAFFE’ DISTIBUZIONE
Grazie al loro supporto che per noi è fondamentale tutte aziende leader nel proprio settore.