
In una Domenica da bollino rosso gli Athletics seniores hanno affrontato l’ultima gara di campionato in quel di Bollate dove i fasti di un recente passato sembrano essere completamente svaniti. Da elogiare chi sta cercando di ridare vita a questa gloriosa società, lo stesso percorso intrapreso a Novara nel 2018.
La partita inizia con qualche minuto di ritardo e anche il nostro attacco ci mette un po’ a carburare, il partente Massimo Sisti ha sfoggiato una prestazione superlativa non concedendo nulla agli avversari per 5 innings, l’offensiva novarese nel frattempo si porta a regime e mette a segno ben 6 punti contro i 0 degli avversari; un piccolo cedimento del nostro partente e complice la difesa troppo rilassata e gli avversari si portano sul 6 a 3 alla fine del 6 innings. A chiudere l’incontro il manager Benetti manda sul monte Matteo Valenti che blocca l’entusiasmo ed il recupero dei punti da parte dei Bollatesi riuscendo cosi ad ottenere la salvezza della partita con lanciatore vincente Sisti .

Certo il bilancio della stagione appena conclusa non può che essere positiva 9 W 5 L, tenendo conto dell’età dei componenti della nostra squadra tutto lascia ben sperare per il prossimo futuro, finalmente abbiamo un gruppo di ragazzi su cui poter lavorare al meglio.












Dopo la pausa estiva avrà inizio la Coppa Piemonte per U15 ed U18, quest’ultima disputerà le fasi nazionali di categoria il 24 settembre L’U18 è composta da giocatori Athletics e Portamortara che oramai da due stagioni lavorano in perfetta armonia d’intenti per far crescere il più possibile il baseball Novarese al quale inizia a stare stretto il campionato di serie C.
Si inizierà subito a lavorare per il futuro .