CONFERENZA STAMPA

Nella giornata odierna presso la sala consiliare di Palazzo Cabrino è stato presentato, ai media locali, il nostro progetto UN ANNO DI SPORT SENZA PENSIERI con il patrocinio del Comune di Novara.
Iniziativa molto importante, ha sottolineato l’assessore allo sport Ivan De Grandis, rivolta alle famiglie e ai ragazzi di tutto il territorio novarese.

Dopo gli interventi dello scorso anno, eseguiti dal Comune di Novara, che hanno interessato il nostro Stadio Provini ridandogli lo splendore che lo ha sempre contraddistinto e salvandolo, di fatto, da ogni progetto di abbattimento, ci è sembrato doveroso ricambiare la vicinanza della amministrazione comunale con un progetto che coinvolgesse tutto il territorio.

E’ stata anche l’occasione per presentare alcuni importanti appuntamenti che ci vedranno protagonisti nei prossimi mesi.
Il 26 Marzo ci sarà la finale della Western League 2022 – 2023 con ben 21 formazioni presenti ed è stata confermata anche la finale Europa Africa categoria Seniores della Little League nella prima settimana di Luglio, appuntamento questo arrivato ormai alla 11° edizione. Vogliamo sottolineare che sarà l’unica finale giocata in Italia e questo ci rende veramente orgogliosi di ospitare ragazzi di 15 e 16 anni provieniti da tutta Europa.