FINE SETTIMANA ON THE ROAD

Week end lontano dalle mura amiche per le nostre squadre impegnate nei rispettivi campionati ,sempre con la speranza che il meteo di questo giorni ci permetta finalmente di scendere in campo .

A cominciare il fine settimana sarà la nostra Under 18 impegnata a Fossano ,trasferta molto impegnativa e lunga sperando che il meteo ci dia la possibilità di giocare ,i nostri ragazzi dovranno cambiare rotta e cercare finalmente di giocare con la massima tranquillità e consapevolezza dei propri mezzi .

Domenica mattina la nostra Under 15 a Vercelli se la dovrà vedere contro i fortissimi padroni di casa ,queste partite scontate nel risultato devono servire ai ragazzi per fare esperienza e cercare di fare del loro meglio contro avversari che per il momento sono irraggiungibili ,partite che si devono affrontare senza paura di sbagliare e cercare di giocare al meglio delle proprie possibilità.

A finire la Domenica la Seniores impegnata nell’ultima giornata del girone di andata in casa del Buffaloes di Bovisio Masciago ,i ragazzi dovranno confermare quanto di buono hanno fatto la scorsa domenica contro il Bollate cercando così di muovere ancora la classifica che ci vede con un record di 2 W e 4 L .

GO ATHLETICS !!!!!

Sabato mattina il nostro stadio ospiterà le finali delle Schoolimpiadi ,in particolare al Provini verrà allestito un campo da Frisbee e uno da Softball dove verranno svolti gli atti conclusivi di un torneo di vari sport organizzato nei quartieri cittadini e nelle scuole Novaresi .

Appuntamento a partire dalle 9.00 …..