PREPARATIVI LITTLE LEAGUE E CAMPIONATI

Mentre la macchina organizzativa procede a pieni giri in vista della Finale Europa Africa di settimana prossima le nostre squadre saranno impegnate tutte in trasferta negli ultimi impegni di campionato a parte la squadra Seniores che concluderà il 19 Luglio a Genova .

Under 12

Sabato i nostri piccoli saranno impegnati in trasferta contro il Mondovì cercando di confermare le due vittorie di sabato scorso al Provini ,impresa non facile ma non impossibile .

Under 18

Dopo la sudata vittoria di settimana scorsa contro il Boves i ragazzi dovranno confermarsi ad Avigliana contro i Rebels per consolidare il primato in classifica e il conseguente titolo di Campione Regionale Under 18, sarebbe il primo significativo obbiettivo raggiunto in questa stagione che ci vede lavorare insieme a Vercelli e Settimo .

Unica squadra ferma fino a settembre l’Under 15 che ha concluso il campionato Domenica scorsa in casa con due vittorie contro la Cairese .

Seniores

Domenica la squadra sarà impegnata in trasferta al Saini di Milano contro l’Ares ,partita non facile da gestire ma dovrà essere giocata al meglio da tutti i componenti in vista della partita del 5 luglio per la conquista del primato in classifica ,dopo l’unica sconfitta subita in questa stagione i ragazzi non hanno mai mollato in vista appunto di questa importantissima sfida da dentro o fuori .

Ritornando alla finale Europa Africa anche in questa edizione sarà presente la rappresentativa Piemontese guidata dal nostro Filippo Spataro coadiuvato da Gianmario Costa e Michele Brossa ,quattro gli atleti della franchigia che sono stati inseriti nel roster della squadra Francesco Giunta ,Mattia Montalenti ,Alexandru Tirloi e Marco Rinaldi ,a loro i migliori auguri di vivere al meglio questa importante esperienza a livello Europeo,l’esordio della squadra Piemontese Lunedì sera alle 21.00 sotto i riaccesi riflettori del Provini, avversari i forti Olandesi finalisti nella scorsa edizione .