Weekend a due facce…

Giornata a due facce quella di ieri per le nostre squadre seniores; nella mattinata le nostre ragazze riuscivano ad imporsi sulle Stars Cairo per 12 a 6 nel primo incontro, mentre nella seconda partita le girls perdevano  l’incontro che avrebbero potuto aprire le porte ai play off di serie B per 11 a 5 arrivando cosi secondi in campionato a pari merito con le Rebels e le Bees di Avigliana. Adesso sarà il CR che dovrà stabilire chi avrà l’accesso ai play off di categoria.

Storia diversa quella della squadra seniores di baseball impegnata in quel di Bergamo in un torrido pomeriggio e in un campo poco accogliente; la squadra di Benetti partiva subito bene mettendo in mostra segni di ripresa rispetto alle ultime prestazioni.
Il giovane Sisti sfoggiava un’ottima prestazione in batteria con il giovane ricevitore Concina imbrigliando le mazze avversarie  e concedendo in quattro inning un solo punto.
Sul punteggio di 7 a 1 la partita sembrava destinata a riportare alla vittoria la nostra squadra, ma dopo i cambi la partita voltava a favore dei padroni di casa che colpivano con continuità il rielevo di Alessandro Sisti, la difesa si faceva trovare molto impreparata in alcune occasioni e gli avversari riuscivano ad agguantare il pareggio.
La squadra non riusciva a reagire e subiva l’ennesima sconfitta di una partita già vinta questo farà riflettere molto i tecnici ma soprattutto la società per il futuro.
Ultimo impegno il derby di Novara contro la capolista Portamortara dove i tecnici ma soprattutto la società si aspetta una prestazione da parte della squadra degna di questo nome.

Nel frattempo al Provini sabato si svolgerà il primo Trofeo Amanzio Martelli under 12 dove vedrà impegnati i nostri piccoli leprotti contro le compagini di Vercelli e Rho; il tutto a partire dalle ore 10.00 fino al pomeriggio per una giornata di sport, amicizia e aggregazione.