Lunghe trasferte per le nostre squadre under 15 di baseball a Fossano e softball a S.Antonino Susa; le ragazze di coach Faccio hanno esordito nel torneo invernale Ragazze Vincenti organizzato da CR Piemonte, affrontando le pari età del Porta Mortara e de La Loggia.
La nostra squadra schierava diverse esordienti nella categoria ben figurando comunque insieme alle ragazze più esperte e il bilancio della giornata vedeva una vittoria contro il Porta Mortara e una sconfitta contro La Loggia.
I ragazzi di coach Agostinone esordivano nel campionato Winter League sempre organizzato da CR Piemonte; schierati in campo molti esordienti sono riusciti ad imporsi contro i pari età dell’Avigliana Bess in una partita tiratissima che vedeva la nostra compagine aggiudicarsi l’incontro di un punto.
Nella seconda gara in programma contro i padroni di casa del Fossano i ragazzi non entravano in partita da subito concedendo molto agli avversari che al secondo innings portavano il vantaggio sul 6 a 0; al cambio dei lanciatori i nostri riuscivano a portarsi sotto nel punteggio ma non riuscendo nel sorpasso perdendo cosi l’incontro.
Prossimo appuntamento con i nostri U12 nella Western League a Novara il 24 novembre al Pala Verdi, giornata organizzata dalla nostra società. In allegato il programma della giornata.