I piccoli leprotti U12 era di scena in quel di Aosta nel 4° concentramento della WL. I ragazzi di coach Bassani e Rago portano a casa 3 belle vittorie rispettivamente contro Castellamonte Kings, Rebels Avigliana e Aosta perdendo contro i campioni in carica dei Grizzlies Torino.
Giornata molto positiva i giovani atleti hanno messo in mostra grossi progressi sia tecnici che mentali grazie al lavoro svolto durante la settima dai nostri tecnici.
Giornata diversa invece per i nostri U15 baseball che hanno preso parte alla giornata della Winter League a Leinì; i ragazzi di coach Agostinone tornano a casa con due sconfitte ma con segnali di ripresa rispetto alla scorsa giornata. La società è molto fiduciosa del lavoro svolto dai tecnici ed è convinta che i risultati inizieranno ad arrivare. Questo è il momento della crescista e consapevolezza dei propri i mezzi.
A Novara erano impegnate anche le nostre U15 softball nella giornata delle Ragazze Vincenti; anche per loro giornata con partenza in salita dopo un piccolo infortunio in riscaldamento di una atleta, purtroppo hanno perso entrambi i propri incontri.
Coach Faccio e Capuozzo dovranno lavorare molto sulle ragazze che hanno grosse qualità ma, essendo alcune molto giovani e alla loro prima esperienza, necessitano di più tempo per raccogliere i frutti di un lavoro molto positivo svolto da parte di tutti durante la settimana. La società ha la piena fiducia sia nei tecnici che su atleti e atlete.
Altra nota positiva del weekend è stata la festa per il primo anno di attività della società organizzata nella splendida location del Villaggio Azzurro di Novarello.
Dopo una prima accoglienza degli ospiti e il ringraziamento alle autorità, ci sono state le premiazioni delle varie squadre, la consegna di una targa a Beppe Guilizzoni per il fresco ingresso nella Hall of Fame della federazione italiana e un ricco buffet accompagnato da un gioco che ha visto la partecipazione di tutti gli invitati…