Work in progress…

Prosegue l’attività invernale per i team baseball U12 ed U15. Nel concentramento novarese Western League, organizzato dalla nostra società, le squadre impegnate sono state le piemontesi Rookies Avigliana e Avigliana Bees affiancate dalle lombarde Milano46 e Rho. L’unica vittoria della giornata dei nostri ragazzi è stata realizzata contro i Rookies di Avigliana, hanno invece subito gli attacchi delle altre squadre, nonostante la guida attenta ed esperta di Alex Bassani; non sono riusciti a mantenere la concentrazione necessaria per tradurre in partita il lavoro svolto e appreso durante gli allenamenti.
Il prossimo appuntamento sarà a Rho domenica 26 Gennaio, l’occasione di riscatto per i giovani leprotti.

Un toccante minuto di silenzio è stata l’occasione con cui la società e tutte le squadre partecipanti hanno voluto ricordare Lino Capuozzo #8.

A Leinì l’U15 ha affrontato, nel concentramento Next Generation, Porta Mortara e Vercelli, due formazioni molto forti e reattive che hanno impartito due pesanti sconfitte ai nostri ragazzi. Il team di Agostinone non ha ancora trovato la determinazione necessaria per contrastare squadre di un certo spessore, ma è importante rialzare la testa e far tesoro anche delle sconfitte, che non devono mai diventare un abitudine.

Mancano quattro settimane al prossimo incontro, giornata che chiuderà la fase indoor del torneo Winter Ball Cup, i ragazzi hanno tempo per lavorare con serietà ed impegno per colmare la distanza che li divide dalle altre squadre.