Due splendide giornate di sport e divertimento hanno caratterizzato questo inizio settembre per i ragazzi dell’ Oratorio San Giuseppe di Trecate (NO) .
Il 2 settembre e il 4 settembre gli Athletics con i loro tecnici Alexis Infante , Luisa Capuozzo e Corrado Portigliotti hanno portato il baseball e il softball all’interno dell’Oratorio trecatese , impegnando 60 ragazzi di 3°/4°/5° elementare , divisi in due gruppi , in un corso propedeutico di due sessioni da due ore che li ha entusiasmati e coinvolti nelle due giornate.
La splendida struttura che ci ha ospitato e’ rimasta altrettanto entusiasta e ringraziando per la splendida ospitalità ricevuta , gli Athletics vogliono ricambiare offrendo a tutti i ragazzi partecipanti la possibilità di provare l’esperienza di giocare in un vero Stadio di Baseball all’interno del nostro glorioso Stadio Provini.