Grande Baseball quello visto in questi ultimi tre giorni al Provini, ITALIA, RUSSIA, SPAGNA, OLANDA, SVEZIA, FRANCIA, REPUBBLICA CECA, AUSTRIA e INGHILTERRA queste le formazioni che hanno dato vita a 7 partite amichevoli in preparazione all’Europeo che partirà Domenica 12 Settembre sui campi di Torino, Avigliana e Settimo Torinese.
Sono state giornate molto intense dal punto di vista organizzativo, ma ancora una volta l’ Athletics Novara si è dimostrata all’altezza della situazione nel gestire eventi di portata internazionale. Alle squadre è stato assicurato un campo sempre in perfetto ordine al fine di garantire il massimo delle prestazioni.
Ci sono stati dei graditi ritorni al Provini in questi giorni, nella compagine spagnola militano alcuni giocatori che hanno vestito la maglia del Novara, OSCAR ANGULO, LEO MARTINEZ, TONY NOGHERA. Nella formazione Italiana ALEX BASSANI e FILIPPO AGRETTI, momenti di nostalgia che hanno riportato la mente ai fasti di qualche anno fa. Il piacere di rivedere questi atleti ha richiamato al campo gli appassionati di questo sport ed i giovani hanno potuto conoscere le realtà nazionali al di fuori dei nostri confini.
Auguriamo a tutte le squadre di potersi esprimere al meglio nella competizione EUROBASEBALL2021, diamo loro un arrivederci nella speranza di aver lasciato un buon ricordo e ringraziandoli per aver soddisfatto, almeno in parte, la nostra voglia di grande baseball!