A malincuore gli atleti ed i tecnici hanno concluso gli allenamenti in campo, le temperature rigide ed il cambio dell’ora non ci permettono di continuare all’aperto ed il lavoro si trasferisce in palestra per la preparazione invernale. I primi a riprendere l’allenamento al chiuso sono stati gli under 15 che continuano il loro percorso guidati dal manager Alexis Infante con il quale la Società ha rinnovato l’accordo per la prossima stagione assicurando la continuità a garanzia dei risultati.
Altro spazio è riservato agli atleti U18 e Seniores accorpati per intensificare il lavoro di preparazione in vista dei futuri campionati 2022. Il manager Spataro, coadiuvato dal tecnico Infante, puntano a lavorare per presentare una squadra che possa fare meglio dello scorso anno dimostrando che l’intento della società è restituire alla città di Novara una formazione seniores formata da giovani talenti cittadini, grazie anche al lavoro sinergico intrapreso con i vicini del Porta Mortara.
Gli under 12, sempre guidati da Alexis, proseguono il lavoro di preparazione per i concentramenti Western League 2021-22, ancora due gli impegni prima della fine di questo 2021, il primo a Rho Domenica 28 Novembre. Il successivo Domenica 5 dicembre a Genova, la speranza di tutti è che il concentramento possa essere favorito da una splendida giornata di sole e possa essere disputato all’aperto, in caso contrario è già pronto il piano B…..mai scoraggiarsi!




Il lavoro fatto in questi mesi dovrà essere di insegnamento dei fondamentali necessari per la crescita continua dei nostri ragazzi sia questi piccoli o già in età Seniores ,la società investe molto in questo senso per cercare di avere un futuro sempre più roseo costruendo dei giocatori che in un futuro prossimo possano salire di categoria ..almeno questo e quello che speriamo ed è per quello che lavoriamo.