Mentre la Western League continua il suo percorso, le nostre squadre continuano il lavoro di preparazione e crescita in palestra, si fermeranno solo per le consuete festività natalizie.
Novara United U12 riprenderà il suo cammino nel campionato invernale solo il 23 Gennaio 2022 nel palazzetto cittadino Celestino Sartorio dando vita alla VII giornata di torneo.



Anche l’ U15 lavora a ritmo serrato in palestra, per loro nessuna competizione invernale a cui partecipare ma un intenso lavoro atletico in preparazione del Campionato Federale piemontese che avrà inizio in primavera. L’ U15 del campionato 2022 si arricchisce di un bel numero di atleti uscenti dalla categoria U12 , un passaggio importante di crescita che li vedrà confrontarsi, prima che con gli avversari, con misure del campo regolamentari, un impatto che va preparato ed affrontato gradualmente.



U18 un bel cantiere di lavoro per i nostri prospetti, passaggio di categoria per molti di loro e conferma di crescita ed impegno per altri. Ai giovani verrà data la possibilità di far parte della squadra Seniores di serie C, opportunità questa da cogliere al volo per avvicinarsi sempre di più al “mondo dei grandi”, i giovani rappresentano la linfa vitale per questo sport ed è giusto che non siano lasciati ai margini ma vengano coinvolti nella costruzione delle future seniores, il lavoro di preparazione delle due categorie in maniera congiunta è espressione inequivocabile di questa volontà.



In tutto questo anche la società sta lavorando su più fronti per dare alle squadre tutto il supporto necessario per poter lavorare al massimo delle possibilità, alla continua ricerca di risorse per poter svolgere le attività al meglio.


