Nei giorni 19 e 20 Marzo l’U15 Athletics ha partecipato al Torneo “Ezio Bagarin” che si è tenuto a Settimo Torinese, Avigliana Rebels, Settimo e Red Clay Castellamonte sono le squadre incontrate sabato nella fase di qualificazione. I nostri ragazzi sono riusciti ad aggiudicarsi la vittoria per tutte e tre le partite disputate assicurandosi il primato per la prima giornata. Domenica hanno affrontato i padroni di casa nella semifinale e quest’ultima vittoria ha garantito loro la disputa per la finale 1° e 2° posto contro i Rebels di Avigliana. In ogni incontro c’è una squadra che vince e l’altra che perde, i ragazzi di Alexis hanno perso a testa alta l’incontro lasciando il podio ai Rebels di Avigliana, ma è tanta la soddisfazione in casa Athletics per quanto dimostrato in una due giorni molto impegnativa dove si sono visti gli esordi dei ragazzi che quest’anno hanno fatto il salto di categoria.



Esperienza quindi molto positiva in vista dell’imminente inizio del campionato Piemontese Under 15, servirà lavorare molto per cercare di crescere al meglio nel baseball dei “grandi”sopratutto per gli esordienti che si dovranno confrontare per primi con le distanze che non sono più quelle della categoria U12.



Un ringraziamento alla società Grizzlies e ai tre atleti Chiara Viarengo, Matteo Amoroso e Corrado Resca che hanno fatto parte del nostro Team per il torneo e che si sono perfettamente integrati con la squadra.





Anche la nostra prima squadra ieri è stata impegnata al Provini contro l’omologa del Porta Mortara, continua la preparazione verso il campionato nazionale di serie C girone B.
iDomenica prossima i ragazzi del manager Benetti saranno impegnati in un altra partita amichevole contro il Fossano, squadra questa che milita in serie B, sarà un test molto importante per tutti i comparti della squadra, un banco di prova grazie al quale i tecnici potranno capire come affrontare il Campionato che inizierà il 17 Aprile.


