Sconfitte le squadre Athletics U15 ed U21 impegnate nella Coppa Piemonte



L’ U21 impegnata a Settimo Torinese torna a casa sconfitta con il risultato di 6-2 a favore dei padroni di casa, la formazione novarese era priva di alcuni elementi di rilievo, ma chi è sceso in campo ha dato il massimo. Buona la prestazioni dei due lanciatori Valenti e Sisti che hanno concesso all’attacco avversario solo 3 valide in 6 innings giocati. Lo stesso numero di valide è stato realizzato dall’attacco azzurro, ma a pesare sul risultato sono stati gli errori a carico della difesa che sarà rivalutata in vista del prestigioso impegno a Rho per le fasi nazionali che vedrà gli Athletics fronteggiare i Falcons di Torre Pedrera.


Domenica mattina al Provini a scendere in campo è stata l’ U15 contro il Settimo, anche questa gara non premia gli Athletics che ne escono sconfitti per 11 a 5 in una partita giocata molto sottotono.
I ragazzi evidenziano errori tecnici ma soprattutto mentali, aspetti sui quali i tecnici dovranno dedicare maggiore attenzione.





Prossimo appuntamento per i ragazzi U15 Domenica 25 settembre a Castellamonte. Giornata di pausa per U21 per lasciare spazio alle fasi nazionali U18.