Finisce con una sconfitta la Coppa Piemonte per la nostra U21 impegnata sabato 8 ottobre a Fossano, il partente Valenti non ha replicato la buona prestazione di sabato scorso contro i Grizzlies di Torino, troppe le basi ball concesse che hanno compromesso la gara già al primo inning. Gli avversari si sono assicurati i primi cinque punti realizzando una singola valida, la partenza in salita è risultata fatale per l’andamento di tutta la partita contro un Fossano che ha schierato i giocatori che in questa stagione hanno fatto esperienza in serie B alzando di molto il livello di competenze della squadra, le assenze nelle nostre fila non hanno permesso di recuperare tale svantaggio e il risultato finale di 9 a 5 lascia un pò di amaro in bocca .

Stagione comunque molto positiva per i nostri ragazzi che sono il futuro del baseball Novarese, l’unione d’intenti con Porta Mortara fa ben sperare per la crescita di questo sport in città .




Dall’ unione con i concittadini Porta Mortara nasce la squadra U23 che prenderà parte al torneo “Robert Fontana” organizzato dal Milano 46. La prima giornata fissata per il 9 ottobre non è stata disputata per avverse condizioni climatiche.
Prossimi appuntamenti:
Sabato 15 ottobre al Provini ore 15.30 contro il Milano 46
Domenica 16 ottobre alle ore 11:00 contro la ligure Cairese

L’U15 sarà 16 al Kennedy di Milano impegnata in un amichevole domenica contro i pari età del Milano 46, esperienza che rappresenterà anche l’esordio in categoria U15 per alcuni ragazzi della squadra.