ELEZIONI IN CASA ATHLETICS

Si sono svolte nel weekend scorso le elezioni del nuovo consiglio per gli Athletics Novara. L’assemblea dei soci si è riunita ed ha accolto con entusiasmo la candidatura di ben 6 nuovi consiglieri.
Esplicate le pratiche burocratiche, a seguito delle votazioni, vengono accolte le dimissioni del Vicepresidente Angela Rispoli e del Segretario Patrizia Guilizzoni.

Il nuovo consiglio si raduna il giorno successivo per la distribuzione delle cariche societarie. Dalle votazioni viene confermata Toscano Barbara nella carica di presidente, Caglieris Stefano ricoprirà il ruolo di vicepresidente e la nuova eletta Magini Graziella quello di segretario/tesoriere.
Il resto del consiglio è composto dai nuovi consiglieri Acosta Ana, Giunta Rosario, Benetti Mario, Montalenti Lucio e Rago Gianfranco che si aggiungono ai veterani Musumeci Fausto e Spataro Filippo.
La società ringrazia Angela e Patrizia per l’impegno, il tempo e la dedizione riservato alla nostra associazione in questi quattro anni e le augura il meglio nel proseguo delle loro esperienze professionali.