BUONE FESTE! Sotto l’albero un’iniziativa Importante!

Il primo consiglio del nuovo direttivo ha indicato la strada che la società dovrà percorrere nell’immediato futuro e l’impegno che la società cercherà di portare a termine è quello di ripartire con le squadre giovanili. Il Covid per ben due anni non ha permesso di reclutare ragazzi e ragazze indirizzandoli ai nostri sport e la società sta studiando delle importanti iniziative per poter sopperire a questo cercando di coinvolgerli in un progetto ben definito.
Si è iniziato un lavoro importante anche fuori i confini della città dove la scelta di altri sport non è cosi ampia, con la speranza che si riesca quanto prima a raggiungere l’obbiettivo di schierare in campo tutte la squadre giovanili ovvero mini baseball, under 12 e under 15 con un occhio di riguardo per la categoria under 18; squadra che nella stagione appena finita è arrivata tra le prime 8 squadre d’Italia vincendo il titolo di Campione Regionale.

Il compito di tale progetto è stato affidato a Filippo Spataro che, insieme agli altri tecnici, cercherà di sviluppare al meglio ogni possibilità per ottenere i numeri necessari a far sì che il progetto prenda forma.

A rafforzare questa indicazione la società metterà a disposizione delle famiglie novaresi la possibilità, per il primo anno, di fare sport ai propri figli gratuitamente… partirà il progetto UN ANNO DI SPORT PER TUTTI!

Il Direttivo si impegnerà nella ricerca delle risorse necessarie a coprire questo progetto al fine di avvicinare i ragazzi e le ragazze dai 7 ai 15 anni allo sport, in un momento economico particolare per tutte le famiglie.

Domenica intanto, nella nostra club house, si è svolta la festa natalizia della società dove tutti i tesserati con le loro famiglie hanno potuto scambiarsi i migliori auguri. Questi momenti aiutano a rafforzare il gruppo di giocatori e genitori ed è il miglior modo per ripagare noi società di tutti gli sforzi messi in atto questo anno.

TANTISSIMI AUGURI A TUTTI VOI !!!!