Prima uscita per la squadra U15 al Torneo Ezio Bagarin tenutosi a Settimo Torinese Domenica 12 Marzo. Il manager Eduardo Mirabal ha avuto modo di valutare i ragazzi nelle gare contro Settimo ed Avigliana ed individuare le criticità su cui lavorare ed i punti di forza sui quali fare leva per arrivare a costruire un gruppo coeso ed efficace in campo e nel dugout.
Il risultato delle due sconfitte non deve indurre a valutazioni affrettate, molti di quei ragazzi sono alla prima esperienza in un campo con misure regolari, si sono visti gesti tecnici di buon livello ma anche errori legati all’inesperienza nel passaggio di categoria, la squadra si è classificata al 3° posto ma con buoni margini di miglioramento futuri.



Prima uscita anche per la seniores di Mario BENETTI che ha affrontato i Seveso CABS impegnati nel campionato di serie B della imminente stagione e guidati da Piero Bonetti, un vecchio amico e tecnico del Novara.
Il risultato decisamente a favore del CABS è frutto degli errori generati dall’inesperienza, anche l’attacco non è stato produttivo figlio probabilmente dei mesi di inattività invernali.
I ragazzi di Benetti avranno modo di riscattarsi Domenica 19 Marzo al Provini contro il Milano Rookies guidati da Giovanni Pignataro


