Domenica seconda gara amichevole precampionato contro il Milano 46 del manager Pignataro. La squadra meneghina ha schierato in campo la propria serie C con innesti U18, esattamente come la nostra squadra che è composta per lo più da ragazzi U18.
L’atteso riscatto dalla sconfitta contro il Seveso di settimana scorsa non è arrivato, nonostante i 15 strike out realizzati dai lanciatori, l’attacco è stato sterile e inefficace.
Le gare amichevoli hanno lo scopo di mettere in evidenza le lacune delle squadre prima degli impegni ufficiali, è necessario intervenire tempestivamente sulle lacune tecniche e mentali.



In vista del Torneo delle Regioni 2023 che si terrà in Toscana dal 1 al 4 giugno, si è tenuto al Provini il primo Try out open categoria JLB.
Alla guida dei lavori il manager Pippo Spataro coadiuvato da Maurizio Giarola e dalla team manager Angela Rispoli, trenta i ragazzi che hanno affrontato prove atletiche e tecniche. Ha contribuito alla riuscita dell’evento la presenza in campo di Alessandro Orlando per la parte atletica e Mario Benetti e Eduardo Mirabal per la valutazione tecnica.
I ragazzi hanno dimostrato impegno e grande interesse, lo staff si è complimentato congedando gli atleti in vista della prossima fase di selezione.



