Ufficializzato accordo con Macron

Dopo una proficua trattativa, l’Athletics Novara ha stretto un accordo di sponsorizzazione per tre anni con Macron, azienda italiana con sede a Bologna e leader europea nella produzione di active sportswear.

Com’è noto, Macron opera in tre principali aree di business: teamwear, ovvero abbigliamento ed accessori per squadre professionistiche e dilettantistiche, merchandising, tramite la fornitura di kit ufficiali e accessori per i tifosi dei club sponsorizzati, nonchè leisurewear, cioè abbigliamento per il tempo libero per chi vuol vestire Macron anche fuori dal campo da gioco.

La collaborazione vedrà la società novarese vestire i capi Macron con le proprie formazioni e sarà anche veicolo promozionale importante per entrambe le realtà: soci e simpatizzanti della società, avranno accesso a particolari scontistiche nello store di Corso Milano 17 e alcuni prodotti Macron potranno essere visionati e acquistati presso la club house della società di via Patti durante lo svolgimento delle partite.

Insomma, un accordo chiuso con particolare soddisfazione e per il quale vogliamo ringraziare pubblicamente l’azienda bolognese per la fiducia concessa.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.