U15 Baseball

Un fine settimana impegnativo anche per l’U15 di Agostinone e Benetti che, nel concentramento di Aosta della Winter Ball Cup, incontrano Skatch Boves e Aosta Bugs.
Ancora troppo presto per raccogliere i risultati di un lavoro già avviato, ma i primi segnali di crescita sono già visibili nel box di battuta. Due dei nostri ragazzi hanno fatto il giro delle basi e svariate sono state le valide. Non altrettanto efficaci sul monte  di lancio che richiede ancora tanto lavoro di preparazione, soprattutto per i più giovani che mal controllano l’aumento delle distanze; Skatch Boves, dopo i 4 punti subiti nel primo inning, guadagna gradualmente distanza grazie alle troppe basi ball concesse.
La partita si conclude con il vantaggio di 12 punti su 6 a favore del Boves.

Contro i padroni di casa, Aosta Bugs, i giovani novaresi hanno mantenuto il vantaggio netto per quattro inning con azioni decisive sia in attacco che in difesa. Sono poi capitolati all’ultimo inning sempre per le troppe basi ball concesse che hanno consentito alla squadra avversaria di colmare la differenza punti e portarsi in pareggio.

Un grande lavoro mentale e fisico attende i nostri ragazzi ed i loro allenatori nella preparazione della squadra sia in difesa che in attacco; questi concentramenti rappresentano una buona occasione di allenamento grazie al confronto con le altre squadre, il lavoro in campo parte già con la consapevolezza delle potenzialità delle proprie risorse.

Prossimo appuntamento domenica 3 Febbraio a San’ Antonino Susa…

Domenica 27 toccherà ai giovani dell’U12 scendere in campo contro i pari età nella nona giornata della Western League nel concentramento di Torino.
Il programma degli incontri della giornata è il seguente:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.