U12 Western League in trasferta a Torino

Cosa dire della giornata disputata ieri di WL a Torino per i nostri leprotti?

I ragazzi hanno affrontato tre delle squadre destinate alla vittoria finale, le squadre più esperte e più amalgamate del campionato ovvero i Grizzlies Torino, il Rho e il Boves.
La loro esperienza supera di gran lunga la nostra; certamente qualche errore di troppo ha accelerato la conquista di punti da parte delle squadre avversarie ma sicuramente tutto questo fa parte di un percorso di crescita continuo e i tecnici presenti ieri Spataro, Rago e Caglieris hanno cercato di stimolare i ragazzi il più possibile.
La distanza da colmare è ancora  tanta, ma non per questo bisogna demordere, si lavorerà in settimana infondendo a questi ragazzini la voglia di migliorarsi ma soprattutto la sicurezza per affrontare gli avversari con un altra mentalità e consapevolezza .
Contro i New Phanters di S.Antonino hanno dimostrato di conoscere il gioco e hanno vinto il terzo dei quattro incontri della giornata; la società è consapevole che in un ottica di crescita educativa, prima ancora che sportiva, non si ha fretta di raggiungere i risultati e questi ragazzi, che rappresentano il nostro futuro, sicuramente li raggiungeranno.

I leprotti saranno subito chiamati ad un pronto riscatto già domenica prossima a Mondovì dove, auspichiamo, si possano già vedere i primi risultati di crescita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.