Cosa dire della giornata disputata ieri di WL a Torino per i nostri leprotti?
I ragazzi hanno affrontato tre delle squadre destinate alla vittoria finale, le squadre più esperte e più amalgamate del campionato ovvero i Grizzlies Torino, il Rho e il Boves.
La loro esperienza supera di gran lunga la nostra; certamente qualche errore di troppo ha accelerato la conquista di punti da parte delle squadre avversarie ma sicuramente tutto questo fa parte di un percorso di crescita continuo e i tecnici presenti ieri Spataro, Rago e Caglieris hanno cercato di stimolare i ragazzi il più possibile. La distanza da colmare è ancora tanta, ma non per questo bisogna demordere, si lavorerà in settimana infondendo a questi ragazzini la voglia di migliorarsi ma soprattutto la sicurezza per affrontare gli avversari con un altra mentalità e consapevolezza .
Contro i New Phanters di S.Antonino hanno dimostrato di conoscere il gioco e hanno vinto il terzo dei quattro incontri della giornata; la società è consapevole che in un ottica di crescita educativa, prima ancora che sportiva, non si ha fretta di raggiungere i risultati e questi ragazzi, che rappresentano il nostro futuro, sicuramente li raggiungeranno.
I leprotti saranno subito chiamati ad un pronto riscatto già domenica prossima a Mondovì dove, auspichiamo, si possano già vedere i primi risultati di crescita.