Intenso lavoro….

Il baseball e il softball non riposano mai, intenso lavoro in queste settimane prima che la stagione volga al termine; domenica 13 ottobre ha segnato la conclusione della fase Outdoor della Coppa delle Regioni 2019, ma Sabato 12, sul nostro diamante, è andato in scena il primo Long Game in salvaguardia del nostro magnifico stadio.

Una maratona di sport, amicizia e passione per questo sport e per ciò che la magnifica cornice dello Stadio Marco Provini rappresenta. La manifestazione ha richiamato, da più parti, le vecchie glorie che su questo campo hanno mosso i passi importanti della propria carriera, e i giovani professionisti del recente passato: Aldo Sacco, Martino Munforte, Francesco Baldi arrivato apposta dalla Romania per essere presente, Alex Bassani, Lorenzo Dobboletta , Massimo Melassi, e tanti altri sono i nomi che meriterebbero di essere citati. E alle vecchie e giovani glorie si sono uniti i ragazzi e le ragazze che ogni giorno danno un senso al nostro lavoro e alla nostra dedizione e tutti insieme hanno dato vita ad una lunga partita di slow pitch iniziata alle 9 del mattino e finita alle 18.00 del tardo pomeriggio. A chi ha voluto esserci e a chi ha rivolto anche solo un pensiero, la società ha rivolto i propri ringraziamenti e la propria riconoscenza.

Domenica 13 ottobre, mentre a Novara era in corso l’ultimo concentramento U15 baseball della stagione, i piccoli dell’U12 conquistavano il gradino più alto al Kids Festival organizzato dal Milano 46.

Domenica 3 Novembre è iniziata la 13° edizione della Western League torneo invernale indoor under 12 organizzato dalla nostra società che vedrà impegnate ben 17 formazioni in tutti i palazzetti del Piemonte, Lombardia e Liguria. Il torneo andrà avanti fino alla giornata finale del 1 Marzo 2020 a Novara.