Buona partenza!!!

E’ stato un buon inizio per la nostra squadra U12 impegnata alla sua prima apparizione nella Western League in quel di Vercelli; la squadra composta da molti esordienti si è comportata molto bene in tutta la giornata anche nella prima partita persa contro il forte Vercelli dove, come era prevedibile, i nostri piccoli pagano l’inesperienza.

Nel secondo incontro, dove il livello si equiparava contro il Settimo, i ragazzi di Bassani-Rago-Russo si imponevano contro i pari età sfoggiando una partita bellissima e senza tanti errori.
Nella terza partita i leprotti non scendevano praticamente mai in campo contro il Portamortara Red Clay; i nostri ragazzi pagavano duramente i troppi errori di testa che consentivano cosi ai nostri avversari di vincere l’incontro.
Nella quarta e ultima partita dopo la strigliata di rito i piccoli leprotti giocavano un’ottima partita contro Avigliana Bees riuscendo a stare concentrati durante tutto l’incontro e commettendo pochissimi errori, riuscendo così a mantenere il punteggio in pareggio sul 7 a 7 contro una fortissima avversaria; il bottino giornaliero è stato di una vittoria, un pareggio e due sconfitte contro squadre molto più rodate ed esperte. Crediamo che la strada intrapresa sia quella giusta e non vediamo l’ora di rivedere i piccoli leprotti in campo nel prossimo impegno in casa al Pala Sartorio di Viale Verdi a Novara il 24 novembre.