Segnali positivi

Nel turno infrasettimanale contro i “cugini” del Porta Mortara le nostre due squadre under 18 baseball e under 15 softball hanno dato finalmente segnali di crescita evidenti  nonostante siano arrivate due sconfitte di misura .

I ragazzi under 18 erano impegnati in trasferta in via Spreafico e la partita , che  ha dato subito segnali positivi , e’ stata giocata dai nostri ragazzi con attenzione e voglia di mettere in campo il lavoro svolto in questi mesi  .

Per la prima volta il roster era quasi al completo , arricchito dai ragazzi dell’Aosta con tre presenze che hanno alzato il livello della squadra  , dando più fiducia al gruppo . Peccato che qualche disattenzione di troppo abbia permesso agli avversari di segnare i due punti della vittoria all’ ultimo di una partita bella da vedere e  che ci ha mostrato che con un po’ più di concentrazione si sarebbe potuta portare a casa ; la sfida finisce 7 a 5 per gli avversari che  hanno applaudito i nostri ragazzi con i complimenti dei tecnici per la partita giocata .

Le nostre ragazze  , impegnate sul nostro diamante , hanno praticamente ricalcato le gesta dei ragazzi dando del filo da torcere alle avversarie e ribattendo colpo su colpo nel corso di una partita avvincente , alla fine a spuntarla sono state le avversarie con un punteggio di 8 a 4 ; anche in questo incontro un po’ più di attenzione avrebbe portato un risultato diverso .

Gli staff comunque , anche se con due sconfitte , finalmente hanno accorciato questa famosa strada di crescita dando ancora più voglia di lavorare ai ragazzi e alle ragazze .

Prossimi appuntamenti per le nostre squadre