WESTERN LEAGUE “NOVARA UNITED”

I nostri piccolini ieri erano impegnati nell’ultima giornata di campionato Western League tenuta a Moncalieri nella giornata organizzata perfettamente dai Grizzlies Torino .

Nei quattro incontri previsti della giornata contro i pari età del Settimo i ragazzi di Alexis non riuscivano ad esprimersi al meglio uscendo sconfitti di misura in un incontro decisamente alla portata ,ma l’incontro finiva 5 a 3 per gli avversari.

Nel secondo incontro contro i Rebels di Avigliana i ragazzi sembravano molto più concentrati rispetto al primo incontro e riuscivano ad aggiudicarsi l’incontro per 10 a 6.

Il terzo incontro i ragazzi se la dovevano vedere contro i padroni di casa dei Grizzlies riuscendo ad imporsi per 12 a 8 mettendo in mostra una buonissima prova sia in attacco che in difesa .

Ultimo incontro di giornata contro i Red Clay di Castellamonte e anche in questo incontro si riusciva a vincere la partita per 11a 2.

Sicuramente il bilancio della giornata è stato molto positivo e la crescita dimostrata ieri lascia ben sperare per il prossimo futuro campionato Federale .Diciamo subito che ieri ce stato il grosso supporto delle ragazze dell’under 13 softball di Lorena Cerami ,mettendo in mostra una grossa capacità tecnica sia in difesa ma soprattutto in attacco e la cosa più bella sono i sorrisi che questi ragazzi hanno e la tanta voglia di crescere ,questo fa ben sperare per il futuro del baseball e del softball Novarese.

Prossimo appuntamento nella giornata finale della Western League che si terrà il 27 Marzo .