SPORT A 360° PER IL NOSTRO LEPROTTO

Siamo orgogliosi di condividere l’articolo che celebra il nostro giovane leprotto Mattia Montalenti che nel Campionato Regionale di ginnastica artistica maschile ha ottenuto la medaglia di bronzo. Sul gradino più alto del podio Jacopo, fratello gemello di Mattia, che ha conquistato la medaglia d’oro.

Non solo baseball per Mattia ma impegno a 360° e l’impegno e la forza di volontà, insieme al sostegno della famiglia, porta a grandi risultati. La sua determinazione e la ricerca della perfezione già a questa tenera età, fa ben sperare nel raggiungimento di grandi traguardi. Bravo Mattia!

Novara – Domenica 27 febbraio ha avuto luogo a Novi Ligure, presso la palestra della A.S.D. Forza E Virtù, la 1^ Prova del Campionato Regionale Individuale Silver di ginnastica artistica maschile, ottenendo grandi soddisfazioni da parte dei ginnasti della Società Ginnastica Pro Novara 1881, che sono ritornati a gareggiare sulle pedane di gara dopo una lunga pausa. Sotto l’occhio attento del Tecnico Federale Camillo Bugnolo, a rappresentare i colori azzurri sono scesi in campo gara Montalenti Iacopo, Montalenti Mattia, Leonardi Mattia, De Napoli Gabriele e Besso Alberto Maria, che non hanno deluso le aspettativeI primi ginnasti a scende in campo gara sono stati gli allievi/2 che si sono confrontati nel livello LB e, al termine della loro performance il podio si colora di azzurro e precisamente l’oro per Montalenti Iacopo, l’argento per Leonardi Mattia e il bronzo per Montalenti Mattia.